LOGO
LOGO

 

 Art. 1  Disposizioni generali e condizioni di utilizzo

 

1.1 Le c.d. “ Condizioni di vendita “ di cui al presente contratto indicano i termini e le condizioni da applicarsi all’acquisto di beni attraverso il sito del Venditore denominato SOTTOZERO che è tenuto alla loro pubblicazione.

1.2 Le presenti condizioni generali sono soggette a modifiche, pertanto, il Cliente si impegna a consultarle ogni qualvolta predisponga un ordine e a conservarne una copia all’atto della conferma d’ordine al fine di poterle prontamente consultare.

1.3 Il sito denominato SOTTOZERO all’indirizzo https://enterprisestore.it è di proprietà di ENTERPRISE S.R.L. e dei suoi concessori di licenza. UTILIZZANDO IL SITO, ACCETTI I PRESENTI TERMINI DI UTILIZZO

1.4 ENTERPRISE S.R.L. si riserva il diritto di modificare i termini di utilizzo deL suo sito, o di sospenderli in qualsiasi momento, dopo avertelo comunicato. La suddetta comunicazione potrebbe esserti fornita per iscritto, via email o tramite la pubblicazione sul sito di riferimento.

 

Art. 2 Oggetto del Contratto

 

2.1 Con il presente contratto, rispettivamente, il Venditore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici i beni mobili materiali e servizi indicati e offerti in vendita sul sito  denominato SOTTOZERO presso il dominio telematico https://enterprisestore.it di proprietà della Enterprise Srl.

2.2 I prodotti di cui al punto precedente sono illustrati e catalogati nella relativa pagina web.

 

Art. 3 – Accettazione delle Condizioni generali di vendita

 

3.1 Il Cliente , con l’invio  del proprio ordine d’acquisto e la dichiarazione di presa visione, accetta incondizionatamente le Condizioni generali di acquisto che si impegna a conservare in forma cartacea o digitale.

3.2 Il Venditore non si ritiene vincolato da condizioni diverse se concordate per iscritto con l’Acquirente anche attraverso lo scambio di mail.

 

Art. 4 – Conclusione del contratto

 

4.1 Il Contratto si intende concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Enterprise S.r.l .

4.2 La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Enterprise S.r.l mediante risposta via mail inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente nella proposta d’ordine automatica.

4.3 Il messaggio di conferma riportera’ il Riepilogo dell’ordine: numero d’ordine, data d’ordine, dati di fatturazione , destinatario della merce, dettagli e prezzi Iva inclusa della merce ordinata, servizio di trasporto, modalità di pagamento, dati Enterprise S.r.l , note ed avvertenze al cliente.

4.4 La preparazione /spedizione della merce interverra’ previa verifica dell’ordine e del pagamento della merce o servizio.

4.5 La preparazione/ spedizione della merce è subordinata alla loro effettiva disponibilità. In caso di indisponibilità di uno o più prodotti, Enterprise S.r.l.. comunicherà al Cliente telefonicamente o a mezzo mail, le variazioni rispetto all’ordine ricevuto e verra’ per iscritto concordata la sostituzione del bene o lo scioglimento del contratto.

4.6 Il Cliente accetta che le schede tecniche e le immagini riportate sul sito relative ai prodotti  possano non essere perfettamente corrispondenti alle caratteristiche reali di ogni singolo prodotto e possano differire per colore, dimensioni, prodotti accessori, imballi e caratteristiche tecniche.

4.7 Enterprise S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori, inesattezze contenute nel catalogo o modifiche da parte dei produttori e si riserva il diritto di apportare alle indicazione dei prodotti e presentazione degli stessi, in qualunque momento e senza preavviso, eventuali modifiche ritenute opportune per qualsiasi esigenza di carattere tecnico o commerciale.

 

Art . 5 Prezzi dei beni / servizi e costi

 

5.1  Tutti i prezzi – espressi in euro- degli articoli proposti dal sito SOTTOZERO ( www.enterprisestore.it) si intendono Iva esclusa si riferiscono esclusivamente agli acquisti effettuati a mezzo Internet, al netto delle spese di spedizione qualora non vi sia espressa indicazione di spedizione “gratuita”.

5.2  I prezzi sono visibili all’interno del carrello del shop online. Enterprise S.r.l.. si riserva il diritto di modificare i prezzi esposti in qualsiasi momento, anche in quei casi di ordinativo già inserito dal cliente. Enterprise S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori, inesattezze nel contenuto di questo catalogo o modifiche da parte dei produttori e si riserva il diritto di apportare ai suoi prodotti, in qualunque momento e senza preavviso, eventuali modifiche ritenute opportune per qualsiasi esigenza di carattere tecnico o commerciale.

 

Art. 6 – Pagamento

 

6.1 Il Cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo tra le seguenti modalità:

– Pagamento  con bonifico bancario intestato a Enterprise Srl  presso FINECOBANK BANCA FINECO S.P.A. IBAN IT 15 E 03015 03200 000003833049  – BIC: FEBIITM1 eseguito entro 24 ore dalla conferma d’ordine e anticipato a mezzo e-mail a info@enterpisestore.it  incluse le tasse e spese di trasporto.

6.2 Altre forme di pagamento:

– Carta di credito (Mastercard, Visa, Visa Electron e Postepay).

 

Art. 7 – Consegna



7.1 Le spese di consegna sul territorio italiano in vengono calcolate  in automatico nel carrello inserito il prodotto scelto nel medesimo.

7.2 Per le isole minori o per spedizioni estere le spese di consegna saranno da concordare con il nostro ufficio commerciale preventivamente all’accettazione definitiva dell’ordine.

7.3 La consegna si intende effettuata al numero civico del destinatario o nel diverso luogo indicato nei documenti di trasporto (d.d.t. al piano strada. Per lo scarico e le consegne effettuati con modalità che rendono indispensabili prestazioni eccezionali e accessorie sarà dovuto dal Cliente un corrispettivo a copertura dei maggiori costi sostenuti (ad esempio: consegne ai piani, sia superiori che inferiori, in Zona a Traffico Limitato o isola pedonale, località disagiate, isole minori o tutte le altre cause che caratterizzano consegna disagiata ed ogni altro caso di impiego eccessivo di tempo operativo). Il servizio è da richiedere al momento dell’ordine.

7.4 La consegna della merce e’ prevista da 1 ed i 30 giorni lavorativi. Dopo la conferma di avvenuto pagamento verrà comunicata la data approssimativa di consegna.

7.5 Il Venditore non risponde di  ritardo/mancata consegna per caso fortuito o forza maggiore (a mero titolo esemplificativo incidenti, esplosioni, incendi, scioperi, e/o serrate, terremoti, alluvioni, nevicate abbondanti ed eventi similari) o per cause comunque imputabili al vettore o al fornitore.

7.6 Il corriere effettua la consegna senza preavviso e comunque, di norma, nella mattinata successiva al giorno di invio. Enterprise Srl non è responsabile di eventuali ritardi di consegna o oneri aggiuntivi a carico del Cliente per errore o negligenza del cliente stesso.

7.7 La merce viaggia con regolare documento di trasporto, si intende consegnata nel luogo indicato dal Cliente all’atto della conferma d’ordine, salvo altre indicazioni.
La merce ordinata è coperta da garanzia assicurativa per tutta la fase della spedizione. E’ onere del Cliente verificare, all’atto della ricezione della merce, il numero dei colli e l’integrità del prodotto. Nel caso in cui la merce all’atto della verifica con il corriere risulti danneggiata o non integra, il Cliente ha diritto di rifiutare la ricezione del prodotto e/o di indicare nell’apposita sezione del modulo del corriere, la “riserva specifica” descrivendo il danno e comunicandolo entro 1 giorno lavorativo ad Enterprise srl da mezzo e-mail a info@enterprisestore.it possibilmente inviando delle foto. In difetto di tempestiva contestazione e la mancata osservanza della corretta procedura di segnalazione danni non verranno accettate contestazioni inerenti la non integrità dei prodotti consegnati. Per ogni tipo di rapporto ivi citato o per ogni altra fattispecie si fa riferimento all’art 1510 c.c..

 

Art. 8 – Garanzia

 

8.1 I beni venduti sono coperti della durata di 12 mesi .

8.2 In caso di difetto di conformità, Enterprise Srl provvederà, una volta accertata la condizione, senza spese per il Cliente, all’invio dei soli pezzi di ricambio necessari al ripristino della conformità del prodotto. I costi della manodopera eventualmente sostenuti al ripristino del prodotto rimarranno a completo carico del Cliente. Il Cliente è tenuto a verificare la merce e il suo funzionamento entro 5 giorni dalla consegna. Eventuali difetti già presenti alla consegna del materiale dovranno essere comunicati ad Enterprise Srl  entro 5 giorni dalla ricezione della merce stessa via e-mail a supporto@enterprisestore.it, indicando il codice e matricola dell’articolo, dettagli e fotografie del difetto riscontrato. Nel caso in cui Enterprise Srl non fosse in grado di rendere al Cliente un prodotto in garanzia (ripristino o sostituzione), la stessa potrà procedere alla sostituzione consensuale con un prodotto di caratteristiche analoghe o superiori a quello contestato, oppure alla restituzione dell’importo pagato tenendo conto dell’uso del bene. Nei casi di sostituzione in garanzia, il Cliente è tenuto a spedire a proprie spese il prodotto difettoso presso la sede operativa del Venditore comunicandolo a Enterprise Srl; Il bene in garanzia dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale adeguatamente sigillata, completa in tutte le sue parti. Il Cliente è tenuto a conservare gli imballi originali e tutte le documentazioni supplementari dei prodotti acquistati fino alla decadenza dei termini di garanzia del prodotto. Nessun danno potrà essere chiesto ad Enterprise Srl per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Qualora il vizio denunciato non dovesse risultare un difetto di conformità al Cliente saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e di trasporto, se sostenuti da Enterprise Srl. Enterprise Srl non si assume responsabilità in caso di scorretta installazione o uso improprio dei prodotti. Sono escluse dalla garanzia le parti elettriche, i danni diretti o indiretti provocati da errori o difformità nell’installazione o errato utilizzo della macchina, i danni da acque dure o ferruginose, da incuria o incapacità dell’utente, da tensioni irregolari delle linee elettriche, da insufficiente pressione o impurità negli impianti idrici o gas, dal mal funzionamento degli impianti di aspirazione, ovvero dovuti a caso fortuito o forza maggiore o intervento di terzo non autorizzato. La garanzia non copre i componenti soggetti a usura, quali, a titolo meramente esemplificativo, guarnizioni, lampade, vetri, manopole. La garanzia non contempla le spese di manodopera. E’ tassativamente necessario che il montaggio e/o l‘allacciamento delle nostre apparecchiature sia effettuato esclusivamente da personale qualificato. La fattura relativa ai lavori di montaggio e/o allacciamento da parte di personale qualificato dovrà essere conservata per tutto il periodo di garanzia, poiché è determinante ai fini dell’esercizio del diritto di garanzia da parte del cliente. Non sono garantiti i danni diretti o indiretti provocati da errori o difformità nell’installazione o errato utilizzo della macchina, i danni da acque dure o ferruginose, da incuria o incapacità dell’utente, da tensioni irregolari delle linee elettriche, da insufficiente pressione o impurità negli impianti idrici o gas, dal mal funzionamento degli impianti di aspirazione, ovvero dovuti a caso fortuito o forza maggiore o intervento di terzo non autorizzato. La garanzia non copre i componenti soggetti ad usura, quali a titolo meramente esemplificativo guarnizioni, lampade, vetri, manopole.

 

Art. 9 – Sospensione del servizio

 

In caso di gravi inadempimenti da parte del Cliente (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: mancato pagamento della spesa effettuata, assenza ripetuta del Cliente al momento della consegna della spesa, non corretto utilizzo di modalità di effettuazione della spesa), Enterprise S.R.L., previa comunicazione scritta al Cliente, si riserva la facoltà di sospendere il servizio.

 

Art. 10 – Responsabilità

 

Enterprise S.R.L. garantisce il rispetto delle norme di qualità relative a tutti i prodotti esclusivamente fino al momento della consegna presso il luogo indicato dal Cliente; è esclusa ogni responsabilità relativa al cattivo stato dei prodotti dovuta ad impropria conservazione successiva al momento della consegna. Enterprise S.R.L. declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, conseguenti all’utilizzo del Sito e/o delle notizie, foto ed informazioni ivi contenute. Enterprise S.R.L. non si assume alcuna responsabilità sulle informazioni fornite/acquisite dai singoli produttori o distributori.

 

Art. 11 – Clausola di salvaguardia

 

Nell’ipotesi in cui una delle clausole delle presenti Condizioni Generali di Vendita fosse nulla per qualsivoglia motivo, ciò non comprometterà in nessun caso la validità ed il rispetto delle altre disposizioni figuranti nelle presenti  Condizioni Generali di Vendita

 

Art. 12 – Privacy

 

Enterprise S.R.L. procederà al trattamento dei dati personali del Cliente nel rispetto della normativa in materia di privacy, meglio descritte nella sezione riservata.

 

Art. 13 – Legge applicabile e Foro competente



Il presente contratto è disciplinato dalla legge italiana.
Salvo il caso di contratto concluso con un Consumatore, per tutte le controversie che dovessero insorgere dall’applicazione o dall’interpretazione del presente contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Monza.

 

Art. 14 – Proprietà Intellettuale

 

I diritti di proprietà intellettuale relativi al Sito https://enterpisestore.it, al Marchio SOTTOZERO  o il suo contenuto sono e rimangono nell’esclusiva proprietà di Enterpise Srl.
E’ fatto espresso divieto di copiare, riprodurre, modificare, duplicare creare opere o lavori derivati dal sito e dal suo contenuto, a titolo esemplificativo e non esaustivo foto, immagini, testi e grafiche, audio, video e animazioni o disegni.

 

Art. 15 – Comunicazioni e contatti

 

Tutti gli avvisi, richieste, comunicazioni e segnalazioni, previsti dai presenti Termini di utilizzo, dovranno essere messi per iscritto e inviati tramite trasmissione di facsimile, con la conferma al numero sottoindicato, oppure consegnati personalmente, o ancora inviati tramite corrieri espressi affidabili (con costi di spedizione prepagati) a ENTERPRISE S.R.L., all’indirizzo sottoindicato:

ENTERPRISE S.R.L.
Cavenago Di Brianza (MB) Via I Maggio 3
Email: amministrazione@enterprisepromo.it

 

Views: 22

Questo sito utilizza cookie per gestire la navigazione, la personalizzazione di contenuti, per analizzare il traffico. Con la chiusura del banner acconsenti all’utilizzo dei soli cookie tecnici. La scelta può essere modificata in qualsiasi momento.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni e salvate nella cache del tuo Browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie.

Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.

Questi cookie sono impostati dal servizio recaptcha di Google per identificare i bot per proteggere il sito Web da attacchi di spam dannosi e per testare se il browser è in grado di ricevere cookies.
  • wordpress_test_cookie
  • wp_lang

Questi cookie memorizzano le scelte e le impostazioni decise dal visitatore in conformità al GDPR.
  • wordpress_gdpr_cookies_declined
  • wordpress_gdpr_cookies_allowed
  • wordpress_gdpr_allowed_services

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi
0
    0
    Il tuo carello
    Il tuo carrello è vuotoTorna allo shop